Errevi Trade S.r.l. è la società di distribuzione internazionale della famiglia Russo, con in prima linea Valentina Russo in qualità di Direttore Commerciale. È la seconda generazione di una storia che da sempre è legata al mondo delle essenze e dei profumi.
Infatti il padre Gino Russo, da quarant’anni dedica la propria vita alla ricerca e creazione di profumi dalle essenze uniche: è considerato uno dei massimi esperti di fragranze nel settore.
Un vero e proprio “Profumiere” o come si chiamavano nell’antichità “naso” ossia, colui che è in grado di tradurre l’ispirazione in un vero e proprio profumo.
Una Maison de Parfum dedicata alla ricerca e studio di nuove fragranze ed essenze uniche grazie alla pluriennale esperienza del padre. 
L’ingresso della figlia Valentina nel progetto è congenito per la sua naturale predisposizione al settore ed un amore ereditato sicuramente dal padre a cui la stessa aggiunge una visione più globale. Sua infatti, l’idea nel tempo di inserire anche una linea Make-up.
Da sottolineare come Valentina oltre che svolgere le proprie funzioni istituzionali è anche il Brand Ambassador delle proprie linea vivendo in prima persona il mondo dei Social. 
Attraverso infatti un programma di dirette, utilizza questo mezzo per la presentazione dei propri Brand e linee di prodotto con momenti di approfondimento e confronto con e influencer, truccatori e Make Up Artist di fama nazionale e internazionale.
Lo scopo è quello di insegnare e suggerire a tutte le clienti come applicare e utilizzare al meglio le proprie linee.
I due oggi lavorano fianco a fianco spinti dalla stessa smisurata passione per questo mondo dove: Gino rappresenta la tradizione su qui fondano le basi solide dell’Azienda e la figlia Valentina è il futuro di un successo annunciato. 
La Maison grazie all’immensa passione e amore per questo settore ha sfornato nel tempo marchi e linee di profumo e Make Up famosi e di successo come: Eminence Parfum and Make Up, Acqua di Capri e per ultimo i Matti Fashion Parfum.
Eminence Parfum è la prima linea della famiglia dedicata alla produzione di Profumi Artistici, dalle fragranze ricercate grazie a uno studio di essenze provenienti da tutto il mondo; successivamente con l’arrivo di Valentina in azienda nasce la linea Make Up con una linea di prodotti che seguono le più importanti tendenze di mercato e che vantano una qualità altissima perché totalmente prodotta in Italia.
Acqua di Capri è invece una linea di Acque Profumate dalle fragranze molto raffinate, fresche ed estive. Il Marchio nasce da un legame fortissimo che il Patron ha con l’isola: legato a ricordi di gioventù e all’Amore per i colori, odori e sapori di questa perla della Costiera Amalfitana.
Quasi tutta la linea di Acque al primo spruzzo sprigiona infatti un piacevole ed inebriante profumo aggrumato che regala una sensazione di freschezza. Tonificanti ed energizzanti sono state studiate come inno al sole, all’estate, alla gioventù raffinata che frequenta l’isola. La boccetta di colore blu è semplice incantevole.
Matti Fashion Parfum, ultima linea nata nella Maison, rappresenta invece ritorno al passato; un tuffo dei sensi, in quei profumi che non esistono più. Sfrontati e seducenti sono costruiti su note lussuose che caratterizzano tutta l’intera linea.
Non si contano, inoltre, le innumerevoli “Consulenze Olfattive” che la stessa famiglia ha intrapreso per la creazione di linee di profumo personalizzate per importanti Brand della moda. Oltre che per importanti personaggi famosi della musica e dello spettacolo.
La storia è per questo costellata da innumerevoli traguardi di successo, costruiti attorno al mondo dei profumi e successivamente in ordine temporale della cosmesi, con la creazione di essenze uniche, adatte ad un pubblico ricercato ed esigente che in una fragranza cerca un viaggio per l’anima con una voce che parli attraverso il senso dell’olfatto al cuore.
La famiglia è oggi tutta concentrata nella creazione di nuovi progetti di espansione, con l’idea di internazionalizzare l’Azienda, aprendo una prima porta verso il Medio Oriente.
L’esigenza nasce dalla forte richiesta da parte del mercato che vede le trasformazioni di storie di famiglie di successo andare sempre più verso un’internazionalizzazione dei propri prodotti, con una forte propensione e apertura verso i nuovi mercati emergenti.